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- Indisponibilitá dei prodotti
- Stato di avanzamento ordini
- Cancellazione Ordini
- Recesso
- Reclami
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I Pagamenti
I tuoi acquisti online sono sicuri.
Le carte di credito e il Bancomat sono ormai il mezzo più diffuso e sicuro per l'acquisto di beni e/o servizi presso negozi e Internet, ma é comunque importante conoscere a fondo le norme che ne regolano l'utilizzo e le modalità che ti offre questo servizio.
Il Pagamento puo' essere effettuato anche mediante bonifico bancario.
Carta di credito e Bancomat
Puoi pagare con PayPal, il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare e la privacy è inclusa.
Questo sistema garantisce la massima sicurezza nelle transazioni.
Il titolare della carta di credito è estremamente tutelato, perché fornisce solo il proprio indirizzo email e i dati (numero e scadenza) della propria carta di credito restano al sicuro
I prezzi esposti sono validi per l'Unione Europea e sono comprensivi di I.V.A.
In caso di pagamento mediante bonifico, Comas s.n.c. provvederá alla spedizione della merce in seguito al ricevimento del pagamento o di copia della ricevuta di avvenuto pagamento, inviata tramite fax o email.
I clienti che desiderano fattura, devono registrarsi inserendo anche il numero di Partita Iva nello spazio apposito del modulo di registrazione e inserire richiesta al momento dell'ordinazione, nello spazio riservato ai commenti durante la procedura di ordine.
Indisponibilitá dei Prodotti
Qualora i prodotti ordinati risultassero indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il cliente.
Stato di avanzamento dell'Ordine
Comas s.n.c. mette a disposizione dei Clienti registrati che hanno concluso la procedura di ordine su Internet uno strumento online per la visualizzazione dello stato corrente degli ordini inviati (cliccare su Accedi e poi su Il tuo Account)
Cancellazione degli Ordini
Il Cliente che desidera cancellare un ordine può effettuare tale operazione scrivendo all'indirizzo shop@comasvintage.it entro 24 ore dall'inserimento.
Recesso
Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al cliente di Comas s.n.c. è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
Il diritto di recesso, che prevede la possibilitá per il consumatore di
restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è
previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del
contratto, hanno agito per scopi estranei all'attivitá imprenditoriale o
professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere
esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della
merce. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni
confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro
natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o
alterarsi rapidamente.
Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di
rispedizione del prodotto.
Il recesso non è validamente esercitato, e non dá perciò diritto al
rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito
sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
- mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la
confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine
per l'esercizio del recesso, 14 giorni);
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori e quanto
a corredo della fornitura);
- danneggiamento per cause diverse dal trasporto: il prodotto non dovrà essere stato usato, consumato lavato o danneggiato.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto
acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso
solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori allegati
ecc...).
Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:
1. Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce il
Cliente deve inviare a Comas s.n.c. tramite email indicante
la volontá di recedere dal contratto. La lettera di recesso, dovrá essere inviata a shop@comasvintage.it
2. Avvenuta la ricezione da parte di Comas s.n.c. della email contenente la
dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Comas s.n.c. comunicherá al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare
la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al
rientro da indicare sul modello di spedizione con il prodotto.
3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballato accuratamente
completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine
contenuto e rispedire il pacco.
4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a
carico del Cliente e non sono rimborsabili. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il
furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è
assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti
durante il trasporto, Comas s.n.c. si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite
Corriere entro i 14 giorni lavorativi successivi alla comunicazione a Comas s.n.c. , tramite e-mail, all'indirizzo indicato per la spedizione
della merce e completo del numero di autorizzazione al rientro.
Al ricevimento della merce, Comas s.n.c. provvederá a verificarne l'integritá e a rimborsare al Cliente l'importo
del bene acquistato, con esclusione delle spese di spedizione.
Il rimborso avverrá tramite bonifico bancario o tramite il metodo usato in origine per il pagamento, nel termine di trenta giorni
dalla ricezione da parte di Comas s.n.c. della email di recesso, se la merce sarà pervenuta
integra all'indirizzo indicato da Comas s.n.c. .
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Comas s.n.c. dará comunicazione al Cliente
dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del
prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere
tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e
ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).
Reclami
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: shop@comasvintage.it citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata automaticamente via E-Mail.
ComasC.so Martiri Patrioti, 70
20022 Castano Primo (Mi)
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